• Facebook Social Icon
  • Instagram Social Icon

© 2018 Denti Bosnia

 

ALLOGGIO

Sistemazione forniamo in molti alberghi e appartamenti, secondo occupazione. Situato in una zona tranquilla, situata nel oasi di verde e vicino alla passeggiata da uno dei fiumi più belli in Bosnia-Erzegovina, il fiume Vrbas. Sistemaziona accoglienti e un servizio professionale renderanno il vostro soggiorno come se si fosse in vacanza.

Alloggio gratuito nella zona di Banja Luka

 Per tutti i nostri pazienti organizziamo l'alloggio comodo e gratuito nella zona di Banja Luka.

 

Trasporto Gratuito

I trasferimenti dalla clinica all’albergo/appartamento e viceversa durante l'intero soggiorno a Zagabria sono completamente gratuiti.

DI BANJA LUKA

Banja Luka è l'università centrale, economico, finanziario, politico e amministrativo della Repubblica Serba (una delle due entità in Bosnia-Erzegovina). A causa del gran numero di spazi verdi (parchi), Banja Luka chiamata la "città verde". E 'anche chiamata la città dei giovani, dello sport e belle ragazze, ed è conosciuto anche con il Banja Luka-kebab, birra  "nettare" , formaggio "trappista" e specifica barca Dayak.

A Banja Luka, si può sperimentare lo spirito delle diverse culture che si intrecciano in questa zona e visitare i numerosi monumenti storici e culturali, così come i testimoni di epoche diverse e la creatività umana. Particolarmente interessante è la fortezza Kastel, che si trova nel centro della città, sulla riva sinistra del fiume Vrbas. La gente del posto ospitale e cordiale si possono gustare una ricca festa di cibo tradizionale e incontrare la cultura ei costumi della parte rurale della città specifica. L'offerta culturale è completata da Teatro National children e la Repubblica Serba, il Museo della Repubblica Serba di Centro Culturale "Banski Dvor", Museo d'Arte Contemporanea della serba, gallerie, così come molti eventi culturali durante tutto l'anno.

Banja Luka ha una ricca vita notturna ed è conosciuta per i suoi numerosi locali notturni, così come una serie di festival durante tutto l'anno. Ha sviluppato scena culturale, e mostre, come quella presso il Museo d'Arte Contemporanea, sono generalmente gratuito per tutti i visitatori.

"Bellezza con Vrbas" è, come tutta la regione dei Balcani, il luogo di incontro di Oriente e la civiltà occidentale, in modo che la città di Banja Luka, dove ci sono diverse comunità religiose e dei loro templi. Particolarmente interessanti sono la Chiesa serbo-ortodossa di Cristo Salvatore e la moschea di Ferhat Pasha nel centro della città, così come il monastero di Maria Stella dei Trappisti. Per ulteriori informazioni sulla città visitare il sito dell'Organizzazione turistica di Banja Luka

http://www.banjaluka-tourism.com/index.php/en/